Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Profumo e fiamma per i mesi invernali

Stadler Form presenta innovativi regali natalizi

Zoe, Ben.jpg
  • jpg

Puntualmente con l'inizio del periodo dell'Avvento, inizia anche la ricerca dei regali di Natale più adatti. Cosa c'è di più appropriato di un regalo che trasforma in un istante la casa in un'oasi di benessere, garantendo momenti senza stress? Zoe, Lucy e Ben di Stadler Form creano un ambiente suggestivo con un effetto fiamma privo di fuliggine e calore grazie alla loro tecnologia innovativa.

L'affascinante Zoe

Elegante, innovativa e maneggevole: così si presenta Zoe di Stadler Form. Il diffusore di aromi crea una moderna oasi di benessere, distribuendo con stile la fragranza preferita nell’ambiente. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, la nebbia finissima può essere diffusa in modo ottimale ed efficiente a livello energetico premendo semplicemente un pulsante.

 

La particolarità di Zoe: la nebbia fuoriesce dal recipiente color bronzo dall'elegante look metallico, creando con l'Amber Light™ un effetto di fiamma ambrata. Zoe è il primo prodotto di Stadler Form realizzato con questa tecnologia e in grado di creare un effetto fiamma. È il regalo ideale per gli amanti della decorazione elegante e degli oli essenziali.

 

Diffusore di aromi Zoe di Stadler Form, prezzo attuale di mercato, CHF 49.90

Zoe von Stadler Form.jpg
  • jpg

La luminosa Lucy

Con la luce di candela incredibilmente realistica, il diffusore di aromi Lucy può essere utilizzato come decorazione da tavola per una romantica cena a lume di candela o per le ore trascorse nell’accogliente atmosfera di casa. Tramite la tecnologia a ultrasuoni, disperde silenziosamente nell’ambiente la fragranza degli oli essenziali sotto forma di fine acqua nebulizzata.

 

La particolarità di Lucy: il diffusore di aromi di Stadler Form è alimentato da una batteria ricaricabile anziché dalla corrente elettrica ed è quindi una novità sul piano tecnologico. Grazie all'autonomia della batteria fino a sette ore e al cavo USB, Lucy può essere spostata facilmente e rimane in carica tutta la serata. È il regalo ideale per tutti coloro che optano per un design semplice.

 

Diffusore di aromi Lucy di Stadler Form, prezzo attuale di mercato, CHF 49.-

Lucy von Stadler Form .jpg
  • jpg

Il talentuoso Ben

Ben crea nel soggiorno un'oasi di benessere che evoca l'effetto di un camino. Rinunciando del tutto al fuoco e alla fuliggine, si crea un realistico effetto fiamma di colore ambrato grazie all'Amber Light™. L'intensità è regolazione continua: da una fiammella tenue a un piccolo fuoco vivace. Per continuare l'uso di Ben durante la notte, è possibile abbassare l'effetto fiamma e l'indicatore illuminato del livello dell'acqua o disattivarli completamente.

 

La particolarità di Ben: grazie all'effetto fiamma, non si limita a creare un'atmosfera accogliente, ma umidifica e profuma l'aria della stanza al tempo stesso - un talento 3 in 1 abbinato ad un'innovazione tecnologica di Stadler Form. È il regalo ideale per tutti coloro che apprezzano la funzionalità versatile.

 

Ben di Stadler Form, prezzo attuale di mercato, CHF 129.-

Ben von Stadler Form .jpg
  • jpg

Tutti e tre gli apparecchi di Stadler Form sono pronti all' uso in un attimo: versare l'acqua fino alla marcatura, aggiungere poi alcune gocce dell'olio essenziale desiderato e via! Per Zoe, Lucy e Ben sono disponibili cinque diverse miscele di oli essenziali naturali di Stadler Form a scelta: Recharge, Relief, Refresh, Relax e Revive.

 

Zoe, Lucy e Ben di Stadler Form sono da subito in vendita sul sito stadlerform.com, in negozi qualificati selezionati e nei loro shop online. Tutti e tre i prodotti sono disponibili in colore bianco o nero.

 

Restiamo cortesemente a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Duft und Flamme für die Wintermonate: Zoe, Lucy und Ben von Stadler Form | Newsroom Flowcube newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually