Pfister Logo pr.co.jpg
  • jpg

Pfister: inaugurazione della nuova filiale di Affoltern am Albis

  • Il 15 novembre 2021, ad Affoltern a.A., la Mobili Pfister SA inaugura un nuovo negozio d’arredo Pfister con una superficie di vendita di 13'000 m2 suddivisi su tre piani.

  • Con uno studio di cucine Pfister integrato, di 650 m2, che mira a sostenere l’espansione nel mercato delle cucine.

  • Prima assoluta: la nuova filiale propone un ristorante Pfister.

Suhr, 11.11.2021 – «L’inaugurazione della nuova filiale Pfister è un passo importante nella nostra strategia di crescita, che prevede investimenti in nuove ubicazioni ma anche in sedi esistenti, nonché l’ulteriore sviluppo del settore del commercio online. Vogliamo rivolgere così la nostra attenzione all'orientamento al cliente, alla competenza di mercato, alla sicurezza dei posti di lavoro e all'espansione. Ad Affoltern a. A. abbiamo dato vita a uno dei mobilifici più moderni a livello nazionale, in grado di proporre su una superficie di 13'000 m2 la massima competenza in termini di assortimento e di servizio, di qualità e innovazione. Siamo inoltre lieti di aver creato circa 200 nuovi posti di lavoro, grazie all’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, in un contesto di mercato dettato dalla concorrenza e in una situazione economica complessa», annuncia Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA. 

 

Pfister Affoltern a.A.
  • jpg
Pfister Affoltern a.A.

Su tre piani, Pfister presenta un vasto assortimento nelle più varie fasce di prezzo e di stile. Con l'introduzione di nuove marche in aggiunta alla consueta gamma, categorie di prezzo chiaramente strutturate comprendenti offerte più convenienti, la filiale di Affoltern a. A. si rivolge a un target ancora più ampio e soprattutto anche ai giovani. La nuova filiale Pfister dispone, poi, di un proprio magazzino e può quindi garantire una rapida disponibilità delle merci. E anche la guida del cliente e la segnaletica in gran parte digitali rappresentano un’assoluta novità per un mobilificio Pfister. Sono stati installati complessivamente 50 schermi e una parete digitale lunga ben 4,5 metri direttamente all’ingresso. «Riteniamo la digitalizzazione una grande opportunità, poiché ci permette di rafforzare i contatti esistenti con i nostri clienti e di generarne di nuovi. Comunichiamo già sfruttando i diversi canali, sia direttamente sul posto che a livello digitale, impostando la nostra comunicazione di conseguenza. In questa dinamica, le filiali fisiche continueranno ad assumere un ruolo importante, specialmente per quanto riguarda l'ispirazione personale, i servizi offerti e l’esperienza del cliente», spiega Holaschke.

 

Espansione a ritmo sostenuto nel mercato delle cucine

Pfister prosegue inoltre con l’espansione nel mercato delle cucine e ad Affoltern a. A. presenta così il suo quarto studio di cucine Pfister su circa 650 m2. «L’introduzione dei nostri studi di cucine Pfister prosegue a ritmi sostenuti. L’obiettivo è quello di integrare un’offerta di cucine in tutte le filiali ed essere così in grado di offrire ai nostri clienti, sotto lo stesso tetto, l'arredo per l’intera casa», sottolinea Paul Holaschke il nuovo settore di spicco proposto da Pfister. Come già nelle sedi Pfister di Mels, Pratteln e Alchenflüh-Lyssach, l’offerta include la consulenza degli specialisti Pfister, il servizio di misurazione e la consegna delle cucine e degli apparecchi. L’assortimento propone marche rinomate quali Team7, Next 125, Dieter Knoll nonché gli elettrodomestici di V-Zug e Miele.

Pfister Restaurant Affoltern a.A.
  • jpg
Pfister Restaurant Affoltern a.A.

Il primo ristorante Pfister invita a tavola

Oltre alle esigenze d’acquisto, le filiali vogliono soddisfare molti altri aspetti, motivo per cui, il concetto dei negozi Pfister pone in primo piano l’aspetto della qualità della visita, dell’ispirazione e del coinvolgimento. Un elemento importante di questa strategia di esperienza stazionaria è data ora dall'integrazione della gastronomia. «L'obiettivo è quello di invitare i clienti a immergersi in un mondo Pfister nuovo e ricco d’ispirazione che li faccia sentire a loro agio. Il nostro primo ristorante Pfister con un concetto gastronomico a sé stante completa l’esperienza complessiva», rivela Holaschke, riferendosi a questa prima assoluta di Affoltern a. A.

Indrizzo Pfister Affoltern am Albis:

Moosbachstrasse 13

8910 Affoltern am Albis

 

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì: 9–20 h

Sabato: 9–18 h

 

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media Kit: Pfister: inaugurazione della nuova filiale di Affoltern am Albis | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually