Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Multitalento per una triplice esperienza sensoriale

Stadler Form presenta Ben, l’accessorio per ambienti 3 in 1

SF_Ben_Lucy_black_lifestyle1_Bed_Landscape.jpg
  • jpg

Le giornate si accorciano e le notti diventano più fredde. In autunno e in inverno cresce la voglia di una casa accogliente. Anche chi non possiede un caminetto può creare in soggiorno un’atmosfera di benessere simile, grazie al nuovo prodotto di Stadler Form. Stadler Form, marchio di soluzioni intelligenti per l’aria, lancia il 26 ottobre l’elegante umidificatore Ben. Questo talentuoso prodotto 3 in 1, con la sua luce color ambra crea un’atmosfera accogliente, umidifica e profuma l’ambiente.

Rilassatevi, respirate e ritrovate il vostro benessere grazie a Ben. Le sue molteplici funzioni trasformano in un batter d’occhio qualsiasi casa in un’oasi di benessere.

 

L’aria è secca per il riscaldamento? Nessun problema: Ben la umidifica con una fine nebulizzazione. Un consiglio per gli amanti delle profumazioni: se lo desiderate, aggiungendo gli oli essenziali Ben diffonde una delicata fragranza e una luce calda, creando un’atmosfera accogliente senza bisogno di candele.

 

Con Ben, Stadler Form ha creato un talentuoso 3 in 1 lanciando un’innovazione tecnologica nell’autunno 2021: umidificatore, diffusore di aromi ed effetto caminetto tutto in un uno, per un’esperienza sensoriale completa.

Ben von Stadler Form .jpg
  • jpg

Per valorizzare a pieno il suo fragrante gioco di fiamme è fondamentale scegliere la posizione giusta. Grazie alle sue pratiche dimensioni, Ben può essere riposizionato in qualsiasi momento.

 

Perché il multitalento dispieghi il suo triplice effetto, prima va riempito con acqua, cui se necessario si possono aggiungere alcune gocce di olio essenziale. Stadler Form presenta una scelta di cinque miscele di oli naturali: Recharge, Relief, Refresh, Relax e Revive.

 

La piacevole fragranza è nebulizzata silenziosamente nella stanza. Grazie al colore ambrato di Amber Light si crea un gioco di fiamme straordinariamente realistico, ma completamente senza fuoco e quindi senza pericolo e fuliggine. L’intensità può essere regolata al livello preferito, da una delicata fiammella a un piccolo fuoco. Particolarmente pratico: il serbatoio dell’acqua estraibile da 2,5 litri può essere riempito durante il funzionamento.

 

Di notte, per non disturbare i meritati momenti di benessere, l’effetto caminetto e l’indicatore luminoso del livello dell’acqua possono essere attenuati o disattivati del tutto. Così Ben trasforma la casa in un luogo di relax giorno dopo giorno.

Ben von Stadler Form 2.jpg
  • jpg

Ben di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 129,00

Il multitalento Ben di Stadler Form è disponibile dal 26 ottobre 2021 su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop. 

 

Gli oli essenziali 100% naturali di produzione svizzera possono essere acquistati separatamente.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Multitalent für dreifache Sinnesfreude | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually