Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Illuminazione per tutti i sensi

Stadler Form presenta Lucy, il diffusore di aromi con effetto fiamma

SF_Lucy_black_lifestyle2_Wall_Landscape_kurz.jpg
  • jpg

Nelle giornate autunnali fredde ed umide fa piacere rientrare in una casa accogliente, immersa in una luce delicata e una profumazione gradevole grazie all’azione silenziosa del nuovo diffusore di aromi Lucy di Stadler Form, lanciato recentemente. Grazie al suggestivo effetto fiamma e a un’ampia scelta di aromi, Lucy è la compagna inseparabile delle serate autunnali e invernali.

Lucy è davvero “lucente” come dice il nome: il colore ambrato della sua Amber Light™ genera una delicata luce di candela e una magica atmosfera di benessere. Crea l’ambiente perfetto per una cena romantica a lume di candela o per una gradevole lettura e può essere posizionata su una bella tavola apparecchiata in sostituzione delle candele. Con il suo design semplice e la sua luce di candela fortemente realistica, Lucy può essere sistemata in qualsiasi luogo per creare un’atmosfera gradevole e rilassante. Ma Lucy fa molto di più: profuma, nebulizzando silenziosamente nell’ambiente gli oli essenziali. Il segreto della sua abilità di profumazione silenziosa è la finissima nebulizzazione dell’acqua generata da una membrana che si muove a velocità ultrasonica.

Lucy von Stadler Form .jpg
  • jpg

Oltre che per il design sobrio, l’Aroma Diffuser Lucy risalta per la sua intelligenza: grazie alla durata della batteria fino a sette ore e al cavo USB, Lucy può essere posizionata ovunque senza problemi. Lucy è il primo diffusore di aromi di Stadler Form azionato con una batteria ricaricabile anziché con l’elettricità e rappresenta dunque un’innovazione tecnologica.

Per quanto raffinata sia la nebulizzazione delle fragranze generata dagli ultrasuoni, l’uso del diffusore è semplicissimo: basta riempirlo con acqua, aggiungere due o tre gocce di olio essenziale e il gioco è fatto. Stadler Form presenta una scelta di cinque miscele di oli naturali: Recharge, Relief, Refresh, Relax e Revive. Scegliete quello che preferite secondo il vostro umore del momento. Piacere per la vista e l’olfatto.

Inoltre, chi desidera godersi solo la fragranza senza la luce d’atmosfera, può attenuare la luce o spegnerla completamente. L’accessorio per ambienti intelligente è quindi adatto anche per la camera da letto. Pur senza attirare l’attenzione, non passerà inosservato creando un’atmosfera molto speciale.

SF_Lucy_black_iso (1).jpg
  • jpg

Diffusore di aromi Lucy di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 49.00

 

Il diffusore di aromi Lucy di Stadler Form è disponibile su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop, nei colori bianco e nero.

 

Le miscele di oli essenziali 100% naturali Recharge, Relief, Refresh, Relax e Revive, di produzione svizzera , possono essere acquistate separatamente.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Aroma Diffuser Lucy: Erleuchtung für alle Sinne | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually