Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Trio innovativo: freschezza intelligente per ambienti

Stadler Form presenta i diffusori di aromi Nina, Lina e Tina in un’elegante veste bianca

SF_Tina_Lina_Nina_family_lifestyle_livingroom_landscape.jpg
  • jpg

Quando le giornate si accorciano e le temperature calano, inizia la stagione delle coccole. Con candele, cuscini e decorazioni autunnali la casa diventa un’oasi di benessere. Non solo calda, accogliente e romantica, ma anche profumata. Stadler Form lancia il nuovo trio di profumatori: i diffusori di aromi Nina, Lina e Tina funzionano tutti senza acqua e senza aggiunta di oli essenziali. Il loro segreto: un sistema innovativo di sfere per profumazione facili da usare e con un’azione prolungata.

In collaborazione con designer svizzeri, Stadler Form ha sviluppato un ingegnoso sistema per i nuovi e futuristici diffusori di aromi Nina, Lina e Tina , che lancerà nell’autunno 2021. La scelta spazia su un totale di sei fragranze: White Amber, Yellow Vanilla, Orange Bergamot, Red Jasmine, Black Orchid e Blue Rosewood. Le sfere per profumazione sono composte da un insieme di perle profumate particolarmente ricche di aroma, la cui azione dura fino a quattro settimane. Inoltre, grazie al sistema innovativo, il trio può essere spostato e riposizionato ogni volta che lo si desidera senza timore di versare il contenuto.

La regina dell’atmosfera: Nina di Stadler Form per grandi ambienti

Per deliziare sia la vista che l’olfatto, Nina è la scelta perfetta. Oltre a diffondere un aroma gradevole grazie alla sua sfera di profumazione, crea una piacevole atmosfera con la sua illuminazione. La luce può essere attenuata o spenta completamente in base al proprio umore e anche la profumazione può essere regolata su due livelli per renderla più discreta o più intensa. Come per gli altri diffusori del trio, sono disponibili sei varietà di sfere per profumazione, che sfruttando la trasparenza di Nina, illuminano l’ambiente di diversi colori, garantendo relax e comfort per almeno quattro settimane. Nina è adatta anche a grandi ambienti come salotti o camere da letto ed è dotata di una batteria ricaricabile con un’autonomia di 50 ore e di cavo USB. Tanta luce!

 

Diffusore di aromi Nina di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 79.00

  • jpg

L’essenza della semplicità: Lina di Stadler Form per armadi

Lina si distingue per la sobrietà e la semplicità. Funziona senza elettricità ed è perfetta per diffondere una fresca fragranza nel guardaroba o nell’armadio. La più piccola del gruppo è semplicissima da usare: basta inserire una sfera per profumazione e svitare il coperchio per regolare l’intensità desiderata o toglierlo del tutto per un aroma ancora più intenso. Grazie alle sue dimensioni ridotte, solo 8 cm, Lina è perfetta anche per gli spazi più piccoli. Piccola, ma strabiliante!

 

Diffusore di aromi Lina di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 19.90

  • jpg

Snella ed efficiente: Tina di Stadler Form per piccoli ambienti

Tina risalta per la sua eleganza ma si fa notare anche per le sue qualità interiori: l’intensità della profumazione è regolabile facilmente ruotando leggermente la parte superiore, più si alza, più intenso è l’aroma. La sfera di profumazione inserita dura fino a quattro settimane. Sono disponibili sei fragranze diverse. Tina è dotata di una batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 30 ore. Grazie al collegamento USB, il diffusore di aromi può essere usato anche senza batteria in qualsiasi momento e luogo. Alta appena 18 cm, quanto basta per farsi notare, Tina si rende la protagonista di qualsiasi angolo.

 

 Diffusore di aromi Tina di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 59.00

  • jpg

I tre i diffusori di aromi di Stadler Form includono la sfera per profumazione White Amber. Altri aromi possono essere acquistati separatamente.

 

Il trio di diffusori di aromi di Stadler Form è disponibile dal 18 ottobre su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Innovatives Trio: Raumfrische mit Köpfchen | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually