Quando le giornate si accorciano e le temperature calano, inizia la stagione delle coccole. Con candele, cuscini e decorazioni autunnali la casa diventa un’oasi di benessere. Non solo calda, accogliente e romantica, ma anche profumata. Stadler Form lancia il nuovo trio di profumatori: i diffusori di aromi Nina, Lina e Tina funzionano tutti senza acqua e senza aggiunta di oli essenziali. Il loro segreto: un sistema innovativo di sfere per profumazione facili da usare e con un’azione prolungata.
In collaborazione con designer svizzeri, Stadler Form ha sviluppato un ingegnoso sistema per i nuovi e futuristici diffusori di aromi Nina, Lina e Tina , che lancerà nell’autunno 2021. La scelta spazia su un totale di sei fragranze: White Amber, Yellow Vanilla, Orange Bergamot, Red Jasmine, Black Orchid e Blue Rosewood. Le sfere per profumazione sono composte da un insieme di perle profumate particolarmente ricche di aroma, la cui azione dura fino a quattro settimane. Inoltre, grazie al sistema innovativo, il trio può essere spostato e riposizionato ogni volta che lo si desidera senza timore di versare il contenuto.
Per deliziare sia la vista che l’olfatto, Nina è la scelta perfetta. Oltre a diffondere un aroma gradevole grazie alla sua sfera di profumazione, crea una piacevole atmosfera con la sua illuminazione. La luce può essere attenuata o spenta completamente in base al proprio umore e anche la profumazione può essere regolata su due livelli per renderla più discreta o più intensa. Come per gli altri diffusori del trio, sono disponibili sei varietà di sfere per profumazione, che sfruttando la trasparenza di Nina, illuminano l’ambiente di diversi colori, garantendo relax e comfort per almeno quattro settimane. Nina è adatta anche a grandi ambienti come salotti o camere da letto ed è dotata di una batteria ricaricabile con un’autonomia di 50 ore e di cavo USB. Tanta luce!
Lina si distingue per la sobrietà e la semplicità. Funziona senza elettricità ed è perfetta per diffondere una fresca fragranza nel guardaroba o nell’armadio. La più piccola del gruppo è semplicissima da usare: basta inserire una sfera per profumazione e svitare il coperchio per regolare l’intensità desiderata o toglierlo del tutto per un aroma ancora più intenso. Grazie alle sue dimensioni ridotte, solo 8 cm, Lina è perfetta anche per gli spazi più piccoli. Piccola, ma strabiliante!
Tina risalta per la sua eleganza ma si fa notare anche per le sue qualità interiori: l’intensità della profumazione è regolabile facilmente ruotando leggermente la parte superiore, più si alza, più intenso è l’aroma. La sfera di profumazione inserita dura fino a quattro settimane. Sono disponibili sei fragranze diverse. Tina è dotata di una batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 30 ore. Grazie al collegamento USB, il diffusore di aromi può essere usato anche senza batteria in qualsiasi momento e luogo. Alta appena 18 cm, quanto basta per farsi notare, Tina si rende la protagonista di qualsiasi angolo.
I tre i diffusori di aromi di Stadler Form includono la sfera per profumazione White Amber. Altri aromi possono essere acquistati separatamente.
Il trio di diffusori di aromi di Stadler Form è disponibile dal 18 ottobre su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
Argomenti correlati
Notizie correlate
«Questo ventilatore di design sarà il nuovo beniamino dell’estate 2022»
Lancio di prodotto: Stadler Form presenta il circolatore d’aria 3D Simon
L’accessorio per la casa che combatte il polline e assicura una buona qualità dell’aria
L’eroe del momento: il purificatore d’aria Roger di Stadler Form in un elegante design in tessuto
Multitalento per una triplice esperienza sensoriale
Stadler Form presenta Ben, l’accessorio per ambienti 3 in 1
Illuminazione per tutti i sensi
Stadler Form presenta Lucy, il diffusore di aromi con effetto fiamma