Grand Tonic convince grazie alle varie componenti che ne determinano il gusto: il Grand Marnier costituisce una base squisita di cognac francese (51%) ed essenza di esotiche arance amare dei Caraibi. Con l’aggiunta della sostanza amara dell’acqua tonica nasce una creazione unica.
Per la preparazione bastano pochi ingredienti. Che esaltano perfettamente il contrasto di sapori. Un’impronta di glucosio sul bicchiere diventa un elemento che attira lo sguardo.
1. Decorazione di glucosio: Con un pennello distribuire all’interno del bicchiere una massa di zucchero colorato.
Tra l‘altro: Grand Marnier viene prodotto a Parigi sulla base della tradizionale ricetta originale di Louis-Alexandre Marnier Lapostolle.
Il Gruppo Campari è una delle aziende leader mondiali nell’industria delle bevande alcooliche. Il suo portafoglio di oltre 50 marchi Premium e Super Premium. Tra essi marchi noti in tutto il mondo come Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo Campari è stato fondato nel 1860 e oggi è la sesta azienda nel mondo nel settore delle bevande alcooliche di marca. Vanta una rete commerciale globale e opera in più di 190 mercati con posizioni di leader del mercato in Europa e in America. La strategia di crescita del Gruppo Campari mira a coniugare la crescita organica attraverso la solida struttura del marchio e la crescita esterna attraverso acquisizioni mirate di marchi e di aziende. Il Gruppo Campari, con sede centrale a Sesto San Giovanni, Italia, conta 18 siti produttivi e dispone di una propria rete di distribuzione in 20 paesi. Il Gruppo Campari dà lavoro a circa 4000 dipendenti. La società capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) è quotata alla Borsa italiana dal 2001.Ulteriori dettagli nel sito: www.camparigroup.comSi consiglia un consumo consapevole delle bevande dei nostri marchi.
Il Gruppo Campari è stato costituito nel 1860 e oggi è presente in più di 190 mercati. La società capogruppo – Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPRIM) è quotata alla Borsa italiana dal 2001. Campari ha cominciato a esportare nel 1897 proprio in Svizzera. Già due anni dopo, nel 1899, venne costituita la filiale a Lugano. Il successo vero in Svizzera arrivò nel 1921, quando a Lugano Viganello venne inaugurata la prima fabbrica Campari fuori dall’Italia. Tuttora la produzione si basa sulla ricetta originale comprendente 86 differenti erbe aromatiche, spezie e frutti provenienti da quattro continenti. La ricetta continua a restare segretissima e nota solo a un ristretto numero di persone. Dedizione, impegno e una grande passione per i marchi sono i tratti distintivi dei dipendenti di Campari Schweiz AG. Nello stesso tempo tutti sono consapevoli della responsabilità legata alla commercializzazione di bevande alcooliche. Per questo Campari si impegna con convinzione per il consumo responsabile a partire da 18 anni di età.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Sandro Matzinger
-
Junior PR Consultant
Flowcube Communications AG - sandro.matzinger@flowcube.ch
- +41 43 344 30 30
-
- Sarah Lienhard
-
Junior PR Consultant
Flowcube Communications AG - sarah.lienhard@flowcube.ch
- +41 (0) 43 344 30 37
-
- Dr. Alfredo Schilirò
-
Senior Consultant/ CEO
Flowcube Communications AG - alfredo.schiliro@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 33
Copia il link
https://newsroom.flowcube.ch/203024-grand-tonic-cosi-si-ottiene-il-classico-long-drinkArgomenti correlati
Notizie correlate
Grand 75 – un classico francese con una guarnizione di design
Grand Marnier presenta il sofisticato Cocktail Grand 75 alla Mode Suisse di Zurigo