Il classico francese Grand 75 coniuga eleganza senza età con un tratto particolarmente originale. Dalla raffinata composizione di Grand Marnier, champagne e succo di limone appena spremuto nasce un drink eccezionale. Il tocco finale è una guarnizione di design sotto forma di nido di caramello in filigrana. Così il Grand 75 sarà presentato all’edizione di Mode Suisse in programma a fine agosto a Zurigo. La proposta si ispira alla collezione appositamente disegnata per barman, che è stata creata in collaborazione tra Mourjjan e Vanto.
Il Grand Marnier è la base del cocktail Grand 75: Finissimo cognac francese incontra un’essenza di esotica arancia amara. Questo tocco particolarmente originale è completato dal succo di limone appena spremuto e reso ancora più raffinato dallo champagne Lallier.
Tra l‘altro: Il Grand Marnier viene prodotto a Parigi secondo la tradizionale ricetta originale di Louis-Alexandre Marnier Lapostolle e contiene il 51% di cognac francese. Per l’origine comune ciò fa di Grand 75, completato dallo champagne, un drink autentico e «très français».
In Svizzera il Grand 75 è apprezzato come reinterpretazione di un classico; di recente è stato presentato in grande stile il 7 settembre 2020 alla Mode Suisse Edition 18. Anche quest’anno, il 30 agosto 2021 alla Mode Suisse sarà allestito un Grand Marnier bar.
Per la prima volta la coppia di stilisti Mourjjan x Vanto hanno collaborato per creare una collezione dedicata ai barman, esplicitamente per la presentazione del drink alla Mode Suisse. E anche il Grand 75 sarà completato da una guarnizione di design di gran classe: un nido di caramello in filigrana.
Il Gruppo Campari è una delle aziende leader mondiali nell’industria delle bevande alcooliche. Il suo portafoglio comprende più di 50 marchi “premium” e “super premium”. Tra essi marchi noti in tutto il mondo come Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo è stato fondato nel 1860 e oggi è la sesta azienda nel mondo nel settore delle bevande alcooliche di marca. Il Gruppo vanta una rete commerciale globale e opera in più di 190 mercati con posizioni di leader del mercato in Europa e in America. La strategia di crescita del Gruppo Campari punta a un progresso organico basato su un forte sviluppo dei marchi e sulla crescita esterna grazie ad acquisizioni mirate di marchi e di aziende. Il Gruppo Campari, con sede centrale a Milano, Italia, conta 18 unità produttive e dispone di una propria rete di distribuzione in 20 paesi. Il Gruppo Campari dà lavoro a circa 4000 dipendenti. La società capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) è quotata alla Borsa italiana dal 2001.
Ulteriori dettagli nel sito: www.camparigroup.com
Il Gruppo Campari è stato costituito nel 1860 e oggi è presente in più di 190 mercati. La società capogruppo – Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPRIM) è quotata alla Borsa italiana dal 2001. Campari ha cominciato a esportare nel 1897 proprio in Svizzera. Già due anni dopo, nel 1899, venne costituita la filiale a Lugano. Il successo vero in Svizzera arrivò nel 1921, quando a Lugano Viganello venne inaugurata la prima fabbrica Campari fuori dall’Italia. Tuttora la produzione si basa sulla ricetta originale comprendente 86 differenti erbe aromatiche, spezie e frutti provenienti da quattro continenti. La ricetta continua a restare segretissima e nota solo a un ristretto numero di persone. Dedizione, impegno e una grande passione per i marchi sono i tratti distintivi dei dipendenti di Campari Schweiz AG. Nello stesso tempo tutti sono consapevoli della responsabilità legata alla commercializzazione di bevande alcooliche. Per questo Campari si impegna con convinzione per il consumo responsabile a partire da 18 anni di età.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Sandro Matzinger
-
Junior PR Consultant
Flowcube Communications AG - sandro.matzinger@flowcube.ch
- +41 43 344 30 30
-
- Sarah Lienhard
-
Junior PR Consultant
Flowcube Communications AG - sarah.lienhard@flowcube.ch
- +41 (0) 43 344 30 37
-
- Dr. Alfredo Schilirò
-
Senior Consultant/ CEO
Flowcube Communications AG - alfredo.schiliro@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 33
Copia il link
https://newsroom.flowcube.ch/201552-grand-75-un-classico-francese-con-una-guarnizione-di-designArgomenti correlati
Notizie correlate
Grand Tonic – così si ottiene il classico long drink!
Grand Marnier presenta Grand Tonic