Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg
Bild für pr.co_MM_Neue Brands.jpg
  • jpg

Nuove marche di moda e ampliamento dei reparti moda

Da questo autunno, Manor lancia un nuovo concetto completo con brand internazionali

Si tratta di un importante e inedito orientamento mai avvenuto prima d’ora: puntuale per il cambio di stagione, Manor punta su un nuovo concetto di moda a tutto tondo ed amplia i suoi reparti moda. Da inizio settembre 2021, oltre 20 nuove marche saranno lanciate in varie sedi e presentate online su manor.ch. Oltre ai pezzi essenziali dei marchi propri disponibili da quest’autunno, ci sono anche molti nuovi pezzi di tendenza di marche di moda internazionali. Con una sola visita in filiale o con pochi clic nello shop online, gli acquirenti della più grande catena di grandi magazzini della Svizzera non solo possono creare un outfit completo con la nuova collezione autunnale di Manor, ma anche con le novità di marche di fama mondiale che vi si abbinano alla perfezione.

Uno look è composto da singoli elementi. Con i pezzi di tendenza, gli outfit possono essere reinterpretati e valorizzati ogni giorno. In tutte le regioni linguistiche, a partire dall’autunno approderanno quindi molte marche di moda internazionali e le cooperazioni esistenti saranno ulteriormente ampliate. Manor offre così un’esperienza di moda a tutto tondo con altri brand noti. La selezione si armonizza e si basa su tre criteri di selezione: giovane, moderno e classico. Inoltre, a partire dall’autunno, vengono proposte aree multibrand. Nell’area ‹The Lab› diverse marche si incontrano e offrono una varietà di combinazioni possibili. Delphine Perruche, Category Director Director Moda donna presso Manor

Da Manor, brand come Levi’s e Vila sono ormai parte integrante dell’assortimento e da quest’autunno saranno disponibili in più negozi. Inoltre, nuove marche come Noisy May, North Face, Dr. Denim, Moss Copenhagen, La Petite Étoile, Second Female, Minimum e molti altri vengono lanciate e ampliate.

Levi’s è ora disponibile in tutta la Svizzera

Manor amplia l’assortimento del popolare brand di jeans. Dall’autunno 2021, i capi di tendenza firmati Levi’s come questa nuova giacca di jeans, fatta per il 77% di  cotone e per il 23% di canapa, saranno disponibili in un totale di 57 grandi magazzini Manor. In questo modo, un look essenziale composto con le marche Manor viene completato con un pezzo di tendenza in pochissimo tempo!

 

Giacca di jeans di Levi’s (77% cotone, 23% canapa), CHF 199.90

Jeansjacke von Levi’s (77% Baumwolle, 23 % Hanf), Fr. 199.90
  • jpeg

VILA ora disponibile in altri punti vendita

Dall’autunno 2021, il marchio di moda danese VILA sarà disponibile in un totale di 27 grandi magazzini Manor. Il brand è sinonimo di stili giovani e comodi, adatti per tutti i giorni e che possono essere abbinati perfettamente ai nuovi pezzi essenziali firmati Manor Woman. Un cappotto a quadri alla moda con dettaglio con frange di tendenza della collezione autunnale, ad esempio, si abbina perfettamente ai maglioni in cashmere di alta qualità firmati Manor Woman.    

 

Cappotto a quadri di VILA, CHF 109.90

Karomantel von VILA, Fr. 109.90
  • jpeg

Nuovo brand: Noisy May

Dall’autunno 2021, il brand Noisy May sarà disponibile in 16 grandi magazzini Manor in tutta la Svizzera e online su manor.ch. La marca di moda danese è sinonimo di look individuali creati in stile streetwear grazie a pezzi di tendenza attualissimi. Un gilet verde ocra ispirato alla natura è il must-have per la nuova stagione e si abbina perfettamente ai modelli casual in denim.

 

Gilet di Noisy May, CHF 54.90

Gilet von Noisy May, Fr. 54.90
  • jpg

Only ora disponibile in altri punti vendita

La popolare marca di moda Only è ora disponibile in altri 3 grandi magazzini Manor nella Svizzera francese. Attualmente, gli occhi sono puntati sulla comodità. I look casual sono ormai da tempo adatti alla città. Questa coppia di maglioni firmati Only è realizzata in un morbido mix di materiali. La tonalità nude di tendenza e gli accessori di alta qualità creano uno stile comodo al contempo sportivo ed elegante. Per vivere la quotidianità all’insegna della comodità: un outfit senza complicazioni con classe!

 

Felpa 65% poliestere e 35% cotone di Only, CHF 44.90

Pantalone della tuta 65% poliestere e 35% cotone di Only, CHF 34.90

image00031.jpeg
  • jpeg
image00032.jpeg
  • jpeg

Nuovo arrivo nell’area «The Lab»: The North Face

A partire dall’autunno 2021, i nuovi capii outdoor alla moda firmati The North Face saranno disponibili in un totale di 12 grandi magazzini Manor nella nuova area multimarca «The Lab». Tutti coloro che hanno un occhio di riguardo per la moda in città e nella natura possono completare i look essenziali e l’abbigliamento sportivo funzionale dei marchi propri Manor con le giacche di tendenza di questo brand sostenibile. Ideale per gli amanti dell’avventura!

 

Giacca di The North Face, CHF 340.-

Jacke von The North Face, Fr. 340.-
  • jpeg

Tommy Hilfiger in punti vendita selezionati

Dall’autunno 2021, i gilet di tendenza firmati Tommy Hilfiger saranno disponibili in un totale di 8 grandi magazzini Manor selezionati, aggiungendo un tocco casual ai classici look essenziali dei marchi propri Manor.

 

Gilet di Tommy Hilfiger, CHF 409.-

Gilet von Tommy Hilfiger, Fr. 409.-
  • jpeg

Tutti gli articoli sono disponibili dal 6 settembre 2021 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually