Stadler Form_MNM_Header_bearbeitet-1.jpg
  • jpg
Theo
  • jpg
Albert
  • jpg

Theo e Albert assicurano una buona qualità dell’aria in estate e in autunno

Stadler Form presenta due deumidificatori di design per il trend del green living 2021

Il green living è il trend abitativo del 2021. Piante di piccole e grandi dimensioni trasformano le quattro mura domestiche in oasi verdi. Ma c’è un effetto collaterale indesiderato: le piante da interno, che richiedono molta acqua, la rilasciano nuovamente nell’ambiente, aumentando l’umidità dell’aria interna. Stadler Form, marchio di soluzioni intelligenti per l’aria, presenta due prodotti che offrono un rimedio immediato: il deumidificatore Theo dal design slanciato e il potente deumidificatore Albert. Efficiente e veloce, Theo riporta l’umidità a un livello ottimale e può essere trasportato comodamente in qualsiasi stanza grazie alla pratica maniglia. L’ingegnoso Albert assicura che l’umidità non salga e, grazie alla funzione oscillante, consente all’aria di circolare nella stanza.

Theo – il deumidificatore elegante

Mimetizzato da oggetto di design semplice e minimalista, Theo rimuove efficacemente l’umidità in eccesso dall’aria. Grazie all’igrostato integrato, è possibile impostare l’umidità desiderata al livello consigliato tra il 40% e il 60%. Con l’aiuto di un timer, Theo può essere programmato per una durata di funzionamento di 1-7 ore e può quindi svolgere il suo lavoro in modo indipendente. Quando il tempo impostato è terminato o il serbatoio dell’acqua è pieno, Theo si spegne automaticamente. Anche se Theo rimane a casa da solo per un periodo più lungo, il drenaggio prosegue senza problemi per mezzo dell’apposito tubo in dotazione. Grazie alla sua figura slanciata alla pratica maniglia, l’elegante deumidificatore può essere trasportato facilmente da una stanza all’altra.

 

Deumidificatore Theo di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 179,-

Theo Moodbild
  • jpg
Theo Front
  • jpg

Tutte le funzioni di Theo sono illustrate nel video:

Stadler Form Theo Dehumidifier

Albert – il deumidificatore intelligente

L’attuale trend abitativo del green living prevede l’utilizzo di piante da interno di diverse dimensioni negli spazi abitativi. Per garantire che la qualità dell’aria non risenta dell’umidità interna, Albert di Stadler Form giunge in soccorso. Se l’umidità dell’aria è inferiore al livello consigliato del 60% o al livello impostato manualmente, tutto tranquillo. Ma se i valori dell’aria peggiorano, l’ingegnoso Albert si attiva automaticamente. A quel punto, il deumidificatore aspira l’aria gravida di piccole particelle d’acqua, cattura le goccioline e restituisce l’aria deumidificata all’ambiente grazie alla funzione oscillante. Inoltre, l’apposito tubo garantisce un drenaggio permanente senza la necessità di svuotare il serbatoio. Albert è particolarmente adatto per ambienti fino a 70 m².

 

Infine, grazie alla modalità oscillante, l’aria circola nella stanza e il bucato si asciuga più velocemente e in modo uniforme.

 

Deumidificatore Albert di Stadler Form, prezzo di mercato corrente CHF 424,-

Albert Moodbild
  • jpg
Albert Front
  • jpg

Tutte le funzioni di Albert sono illustrate nel video:

Stadler Form Albert Dehumidifier

I deumidificatori Theo e Albert sono stati ideati dal designer svizzero Matti Walker in collaborazione con Stadler Form.

Theo e Albert sono disponibili su stadlerform.com, nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Scaricare le immagini

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually