Manor_Moodbild.jpg
  • jpg

I must-have per un’atmosfera di vacanza!

Manor presenta bikini di tendenza, protezioni solari e articoli da bagno gonfiabili

L’estate è arrivata! Il programma prevede escursioni ai laghi e alle piscine nelle vicinanze. Siete alla ricerca di qualcosa di rinfrescante? Vi suggeriamo di scegliete con stile. Da Manor, ad attendere i trendsetter ci sono bikini in molte varianti: i modelli giallo sole e rosso con tagli sofisticati e dettagli raffinati. Creme solari adatte al tipo di pelle, cappelli eleganti e occhiali da sole di tendenza, poi, non possono mancare.

Quest’estate, l’attività preferita è sdraiarsi sui comodi e simpatici materassi gonfiabili a forma di ciambella, anguria e fenicottero e galleggiare sull’acqua in totale relax. In linea con l’atmosfera delle vacanze, i pasti vengono consumati all’esterno – preferibilmente con vista sul blu. Un consiglio: grazie ai preziosi accessori di perle, gli outfit da spiaggia possono essere indossati anche a pranzo e alla sera.

Bikini di tendenza per gite al lago e in piscina

Il bikini dal taglio classico in giallo sole emana buon umore e attira gli sguardi grazie al taglio che sottolinea la figura e al discreto motivo etnico. Imperdibile!

 

Il bikini in una tonalità rosso di tendenza offre il massimo comfort e incanta i bagnanti con i suoi dettagli raffinati. Al contempo giocoso e particolare!

Top del bikini Lascana, giallo, manor.ch, CHF 74.90

Top del bikini Lascana, rosso, manor.ch, CHF 54.90

Slip del bikini Lascana, rosso, manor.ch, CHF 44.90

Manor_Lascana_Bikini-Oberteil_Fr. 74.90.jpg
  • jpg
Manor_Lascana_Bikini-Unterteil_Fr. 44.90.jpg
  • jpg
Manor_Lascana_Bikini-Oberteil mit Bügel_Fr. 54.90.jpg
  • jpg

Preziose perle d’acqua dolce per attirare l’attenzione in estate: gli orecchini e il bracciale abbinato firmati Puro aggiungono un tocco elegante a qualsiasi outfit da spiaggia o per il lido. Per essere pronti in un battibaleno per un cocktail al bar, ma anche per un pranzo o una cena.

Orecchini Puro, manor.ch, CHF 229.–

Bracciale Puro, manor.ch, CHF 199.–

Manor_Puro_Ohrringe_Fr. 229.-.jpg
  • jpg
Manor_Armband_Puro_Fr. 199.-.jpg
  • jpg

Cappelli di tendenza e protezione dai raggi UV

Con il classico cappello da pescatore di Manor Woman, non solo la testa rimane al fresco, ma consente anche di valorizzare qualsiasi look estivo. Grazie alla forma di tendenza, il cappello non è solo adatto per passare ore spensierate al lago, ma anche per la città – è ideale, ad esempio, se abbinato con abiti estivi a fiori.

Cappello da pescatore Manor Woman, manor.ch, CHF 29.95

Manor_Fischerhut_Fr. 29.95.jpg
  • jpg

Gli occhiali da sole firmati Swarovski permettono a chi li indossa di immergersi in un mondo rosa. Le pietre scintillanti sulle aste sono un vero tocco di classe. Il vantaggio: indossando questi occhiali è possibile rinunciare agli orecchini.

 

Gli occhiali da sole possono anche essere usati per dichiarare il proprio stile! Il modello firmato Manor lo dimostra con una stampa leopardata, lenti rotonde e dettaglio metallico a occhio di gatto.

Occhiali da sole stile pilota Swarovski, manor.ch, CHF 235.–

Occhiali da sole Manor, manor.ch, CHF 49.90

Manor_Swarovski_Pilotensonnenbrille mit Etui_Fr. 235.-.jpg
  • jpg
Manor_Sonnenbrille_Leoparden-Muster_Fr. 49.90.jpg
  • jpg

Protezione solare dalla testa ai piedi

I raggi UV, il cloro e l’acqua salata stressano i capelli. L’olio latte per capelli firmato Nuxe idrata la testa grazie agli estratti di fiori d’acqua, ripara le punte e nutre il cuoio capelluto.

                              

Il fluido solare di Patyka offre un’elevata protezione UV ed è adatto alle pelli sensibili. La texture è impermeabile, 100% vegana e vanta il label Ocean Respect.

 

Il gel sorbetto doposole firmato Patyka rinfresca ed è arricchito con antiossidanti. Il bisabololo bio e il burro di karité bio forniscono un effetto rigenerante e nutriente. Grazie all’acido ialuronico e all’aloe vera, la pelle è perfettamente idratata.

Olio latte protettivo per capelli Nuxe, manor.ch, CHF 19.95

Crema solare Patyka, Manor, CHF 37.95

Doposole Patyka, Manor, CHF 27.95

Manor_Haaröllotion_Nuxe_Fr. 19.95.png
  • png
Manor_Patyka_Sonnencrème_Fr. 37.95.jpg
  • jpg
Manor_Patyka_Après Soleil_Fr. 27.95.jpg
  • jpg

Lo spray trasparente Hydra-Essentiel Mist di Clarins offre una protezione multipla contro le influenze ambientali nocive e la luce blu. Gli estratti naturali di pianta di Goethe bio e semprevivo bio aiutano inoltre la pelle a diventare più elastica e vellutata.

 

In esclusiva da Manor: lo Shimmering Dry Body Oil firmato Sephora contiene olio di marula e usa pigmenti naturali per conferire alla pelle un bagliore dorato – come se fosse baciata dal sole. L’imballaggio è fatto di plastica riciclata al100%.

Hydro Essentiel Clarins, manor.ch, CHF 37.95

Sun Shimmering Body Oil Sephora, disponibile in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 17.90

Manor_Clarins_Hydra-Essentiel Mehrfachschutz Mist_Fr. 37.95.jpg
  • jpg
Manor_Sephora_Sun Shimmering Dry Oil_Fr. 17.90.jpg
  • jpg

Il buon umore in acqua

Dolci sull’acqua? Con il salvagente a forma di ciambella, il divertimento è garantito!

 

Le angurie sono sinonimo di estate! I fan del frutto rinfrescante lo gustano mentre si rilassano su un materassino con design ispirato all’anguria.

Salvagente Donut Tube Intex, manor.ch, CHF 9.95

Materassino anguria Intex, manor.ch, CHF 39.95

Manor_Intex_Donut_Fr. 9.95.jpg
  • jpg
Manor_Intex_Wassermelone_Fr. 39.95.jpg
  • jpg

Il mega fenicottero rosa è il miglior alleato in piscina – per momenti di relax sull’acqua e belle foto ricordo dalla destinazione delle vacanze!

 

La novità di quest’estate sono i fenicotteri gonfiabili con motivo tropicale: per divertirsi con stile nelle località balneari vicine e lontane!

Mega fenicottero Intex, manor.ch, CHF 49.95

Fenicottero tropicale Intex, manor.ch, CHF 19.95

Manor_Intex_Mega Flamingo Island_Fr. 49.95.jpg
  • jpg
Manor_Intex_Tropical Flamingo_Fr. 19.95_2.jpg
  • jpg

Scarigare le immagini

Tutti gli articoli sono disponibili da questa estate in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

 

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually