Tutti all’aperto!

Manor presenta mobili da esterni, barbecue e articoli da picnic di tendenza per la bella stagione

Non appena il sole splende e le temperature aumentano, torna la voglia di stare all’aperto. Sul balcone, in giardino o nella natura – la nuova collezione outdoor di Manor è il tocco finale perfetto. Con comodi mobili per l’angolo lounge, gli accessori giusti per il barbecue e il materiale da picnic, ogni serata si svolgerà in totale armonia.

Un accogliente angolo lounge in giardino

Il comodo divanetto in rattan di alta qualità è la seduta ideale per una serata estiva all’aperto. Inoltre, l’Ultimate Gray è il colore di tendenza del 2021 e si adatta a qualsiasi ambiente!

I lampioncini solari colorati di Manor con look a corde danno un nuovo splendore all’angolo lounge. Il pannello solare raccoglie e immagazzina energia durante il giorno per accendere i LED la sera.

La sedia a dondolo Acapulco di Manor si adatta alla forma del corpo per un comfort extra. Il dolce movimento a dondolo delle guide arrotondate assicura il relax nell’oasi di benessere.

Divanetto da esterni di Manor Collections, manor.ch, CHF 299.–

Lampioncino solare da esterni verde di Manor, manor.ch, CHF 49.95

Lampioncino solare da esterni giallo di Manor, manor.ch, CHF 49.95

Sedia a dondolo Acapulco di Manor Collections, manor.ch, CHF 99.–

Bild 1.jpg
  • jpg

Estate è sinonimo di grigliate

Non appena fa più caldo, si preferisce spostare la cucina all’esterno. Il barbecue a gas Outdoorchef con spiedo rotante offre tantissima varietà: con calore diretto o indiretto, ogni barbecue sarà un successo!

Il grembiule da cuoco di Ladelle è realizzato con tela cerata di alta qualità per evitare le macchie durante la cottura alla griglia. Grazie alle numerose tasche e ai raffinati dettagli in pelle vegana, il grembiule è pratico ed elegante allo stesso tempo.

Il barbecue a carbonella a forma di cono è la scelta giusta per le gite in campagna o per le grigliate sul balcone. Nel Lotusgrill è incorporata una ventola a batteria, che soffia attivamente sulla carbonella evitando la produzione eccessiva di fumo.

Il set di posate da barbecue Trettl è utile e versatile. La pinza consente di girare le pietanze più piccole, in tutta semplicità. La pratica spatola rimuove il grasso dalla piastra del barbecue in un attimo.

Barbecue a gas incl. spiedo a motore Australia 415G manor.ch, CHF. 889.–

Grembiule da cucina Ladelle, manor.ch, CHF 69.95

Lotusgrill Original bianco, manor.ch, CHF 169.–

Set di posate per barbecue Trettl, manor.ch, CHF 49.90

Bild 2.jpg
  • jpg

Atmosfera di vacanza in balcone

Quest’anno torna in voga la ciotola da punch. Il set include una ciotola da punch con coperchio, un mestolo di plastica e sei bicchieri di cristallo. Le ricette per gustare bevande rinfrescanti e fruttate sono infinite.

Il tavolo di metallo arancione brillante con le sedie abbinate crea un’atmosfera di vacanza in balcone. E alla fine della stagione, basta piegarlo e riporlo facilmente!

Il tappeto da esterni in un discreto design etnico conferisce un tocco in più alla zona esterna. Grazie alle fibre sintetiche di facile manutenzione, è idrorepellente e resistente. Consiglio: abbinato a mobili colorati è ancora più bello!

Set con ciotola da punch 9 pezzi di Bohemia Cristal, manor.ch, CHF 29.90

Sedia di metallo di Manor, manor.ch, CHF 59.95

Tavolo di metallo di Manor, manor.ch, CHF 79.95

Tappeto da esterni di Manor, manor.ch, CHF 29.95

Bild 3.jpg
  • jpg

Picnic all’aperto

Il bel tempo invita a trascorrere ore rilassanti all’aperto. Consigliamo di approfittare del sole e gustarsi il pasto al sacco sulla morbida coperta da picnic di Manor. Grazie al sistema di chiusura intelligente, la coperta è comoda da portare con sé.

Le iconiche borracce in acciaio inossidabile di 24 Bottles mantengono le bevande fredde fino a 24 ore. Essendo riutilizzabili, le borracce sono amiche del clima e un’ottima alternativa alle bottiglie di plastica. Non solo per placare la sete, ma anche per aiutare il pianeta.

Il set di stoviglie è importante quanto il menù. I piatti e i bicchieri leggeri e le tazze riutilizzabili di Manor sono l’ideale. Per trasportare il pasto senza rovesciarlo, consigliamo la lunch box firmata Mepal.

Il box frigo Fiesta di Gio’style è un alleato contro le temperature elevate e mantiene fresche le bevande.

Coperta da picnic, manor.ch, CHF 24.95

Borraccia termica 24bottles 500 ml, manor.ch, CHF 39.90

Lunch box di Mepal 0,5 l, manor.ch, CHF 6.90

Piatto dessert di Mepal, manor.ch, CHF 4.95

Mug con manico di Mepal, manor.ch, CHF 3.95

Ciotola di Mepal 300 ml, manor.ch, CHF 3.95

Box frigo Fiesta 22,5l, manor.ch, CHF 19.90

Bild 4.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually