Tendenze lingerie 2021: bralette, colori pastello e pois

Manor presenta pigiami alla moda, biancheria intima confortevole e costumi da bagno esclusivi

Materiali primaverili incontrano stampe grafiche e colori pastello. La biancheria da notte si trasforma in un pratico outfit da giorno per stare in casa. Le bralette sono abbinate a look versatili e, grazie al design ricercato ed essenziale, possono fare capolino sotto abiti leggeri. Moda mare sostenibile e stampe floreali annunciano la stagione calda.

Tendenza 1: Pois a contrasto

I pigiami non sono più confinati alla camera da letto. Il pigiama di Manor Woman è un must-have della nuova stagione: pois di tendenza abbinati a un materiale irresistibilmente morbido creano un look moderno. Il contrasto bianco/nero tra la maglia e i pantaloni dà al completo un tocco alla moda.

Il pigiama con short è perfetto per le calde notti di primavera. Il materiale leggero con grafica a righe dalla finitura opaca-lucida avvolge la pelle in un delicato e vaporoso abbraccio e la lascia respirare.

Set pigiama a pois di Manor Woman, manor.ch, CHF 59.95

Maglia del pigiama di Manor Woman, manor.ch, CHF 34.95

Short del pigiama di Manor Woman, manor.ch, CHF 24.95

Bild 1.jpg
  • jpg

Tendenza 2: bralette comode e reggiseni morbidi

I modelli senza ferretto sono molto popolari e si indossano in tutte le occasioni.

Grazie alla forma a triangolo, le bralette sono un mix vincente tra un top e un reggiseno senza ferretto. Tra i pezzi di tendenza della stagione, modelli imbottiti con pizzo in filigrana declinati in tonalità pastello e modelli non imbottiti in bianco brillante con discreti intagli semitrasparenti.

I reggiseni morbidi in stile corsetto di tendenza sono considerati i must-have e sono i preferiti quando si parla di massimo comfort. I materiali piacevoli di qualità e i tagli curati offrono un’eccellente vestibilità. I reggiseni morbidi richiamano i top sportivi, si abbinano facilmente e, perché no, si lasciano ammirare.

Reggiseno a triangolo di Manor Woman, manor.ch, CHF 19.95

Slip brasiliano di Manor Woman, manor.ch, CHF 19.95

Reggiseno a triangolo bianco di Manor Woman, manor.ch, CHF 19.95

String bianco di Manor Woman, manor.ch, CHF 14.95

Bralette bianche e nere di Manor Woman, manor.ch, CHF 29.95, l’una

Bild 2.jpg
  • jpg

Tendenza 3: look romantici con etichetta «Rethink Everyday»

Per gli outfit eleganti, la scelta giusta è un reggiseno non imbottito con ferretto e slip abbinati: il reggiseno in delicato pizzo in una romantica tonalità di rosa esalta la silhouette a balconcino e offre un buon sostegno grazie ai ferretti. Questa linea di abbigliamento intimo reca l’etichetta «Rethink Everyday» ed è realizzata in nylon riciclato derivato da rifiuti tessili. La sostenibilità non equivale infatti a rinunciare alle caratteristiche principali: lo dimostra la nuova lingerie firmata Avant Premiere by Manor, che attira gli sguardi con rete sottile e pizzo decorativo.

Reggiseno con ferretto non imbottito di Avant Premiere by Manor, manor.ch, CHF 29.95 Culotte di Avant Premiere by Manor, manor.ch, CHF 19.95

Bild 3.jpg
  • jpg

Tendenza 4: moda mare sostenibile e stampe floreali

La linea di costumi da bagno di Manor Woman blu è prodotta secondo un procedimento sostenibile e reca l’etichetta «Rethink Everyday». La collezione è realizzata in poliestere riciclato ottenuto da bottiglie in PET.

Comprende un reggiseno a triangolo con laccetti, pantaloncini da bagno e culotte da bagno coordinati. Il costume da bagno allacciato al collo imbottito con design floreale gioca con la silhouette femminile grazie alla sofisticata tecnica delle pieghe. La collezione floreale include anche un top bikini e una culotte.

Top bikini a triangolo di Manor Woman, CHF 24.95

Slip bikini di Manor Woman, CHF 24.95

Slip bikini a vita alta di Manor Woman, CHF 24.95

Top bikini con stampa floreale di Manor Woman, CHF 34.95

Culotte bikini con stampa floreale di Manor Woman, CHF 24.95

Costume da bagno allacciato al collo di Manor Woman, CHF 59.95

Bild 4.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually