Le nuove tendenze in fatto di beauty per la primavera 2021

Manor presenta prodotti di bellezza esclusivi per look naturali con tocchi di colore

Nel 2021, i riflettori sono puntati sulla pelle radiosa. Le gocce intensamente nutrienti in flaconcini a pipetta dal design accattivante stanno diventando i prodotti beauty preferiti della stagione. La rinfrescante Sorbet Face Cream è tra gli irrinunciabili della primavera. Gli ombretti nei discreti toni della terra completano alla perfezione il «natural look». Gli eyeliner al neon, gli ombretti colorati e gli ombretti in crema glitterati vengono applicati per dare uno speciale accento colorato. Un nuovo profumo in edizione limitata è sinonimo di esperienze senza fine e, grazie a raffinati contrasti di fragranze, porta entusiasmo e motivazione nella vita quotidiana.

Header.jpg
  • jpg

Skincare: gocce per un look naturale e radioso

Una bomba di energia: «The Oil Drops Energy 604» del beauty brand spagnolo 3ina contiene un cocktail stimolante di oli di jojoba, zenzero e mirtillo rosso. Con una sola goccia, la pelle spenta è energizzata, tonificata e rivitalizzata. È possibile aggiungere le gocce al fondotinta. 3ina è sinonimo di prodotti vegani non testati sugli animali.

The Oli Drops Energy 604 di 3ina, disponibile in esclusiva su manor.ch, 15 ml CHF 21.90

Bild 1 Beauty neu.jpg
  • jpg

Booty booster: gocce di bellezza solo per il viso? A Michelle Hunziker non bastava. Per questo ha sviluppato un prodotto miracoloso anticellulite per il suo marchio di bellezza Goovi. «Shape your booty» è un integratore alimentare naturale a base di succo concentrato di anguria e aronia con una miscela speciale di estratti di centella, meliloto e ananas. Mentre l’ananas e la centella combattono la cellulite dall’interno, il succo d’anguria assicura l’eliminazione controllata dei liquidi. Il meliloto promuove la microcircolazione e le bacche di aronia forniscono preziose vitamine.

Shape your booty di Goovi by Michelle Hunziker, disponibile su manor.ch, CHF 20.–

Skincare: nuovi trattamenti per donne e uomini

Sorbet Cream: la texture fresca di «The Sorbet Face Cream» del beauty brand spagnolo 3ina fornisce alla pelle sostanze nutrienti leviganti e idratazione. 3ina è sinonimo di prodotti vegani non testati sugli animali.

The Sorbet Face Cream di 3ina, disponibile in esclusiva su manor.ch, 50 ml CHF 29.90

Crema in gel: «Moisture Surge Intense 100H Auto-Replenishing Hydrator» di Clinique fornisce un boost istantaneo di idratazione profonda a 10 strati. Un bio-fermento brevettato all’aloe vera e l’acido ialuronico idratano le cellule cutanee dall’interno. La tecnologia Auto-Replenishing mantiene la riserva d’acqua della pelle e le fornisce idratazione fino a 100 ore.

Moisture Surge Intense 100H Auto-Replenishing Hydrator di Clinique, disponibile in esclusiva dal 1° marzo 2021 su manor.ch, 50 ml CHF 42.95

Maschera da uomo: la nuova «Hydrating Face Sheet Mask» del marchio svizzero Wolf Project contiene ingredienti naturali a base di tè verde, bambù e zenzero, nonché vitamina B3 energizzante, che stimola il metabolismo. Gli estratti di tea tree rischiarano la pelle e l’aloe vera la idrata intensamente. La composizione ha anche proprietà antirughe.

Hydrating Face Sheet Mask di Wolf Project made in Switzerland, disponibile in esclusiva dal 1° marzo 2021 su manor.ch, confezione da 5 CHF 24.50

Bild_2_Creme und Maske für sie und für ihn.jpg
  • jpg

Make-up: eyeliner al neon ed effetti grafici sugli occhi

La tendenza in fatto di make-up del 2021 è il natural look, ed è per questo che i tocchi di colore sono ancora più mirati.

Con l’aiuto di eyeliner liquidi colorati, la linea delle ciglia si trucca ora in maniera artistica. I trendsetter più audaci scelgono i nuovi eyeliner al neon. Il beauty brand spagnolo 3ina è disponibile in esclusiva da Manor e offre agli appassionati del make-up colorato una vasta selezione di prodotti vegani non testati sugli animali.

The Color Pen Eyeliner di 3ina, disponibile in esclusiva in 7 colori su manor.ch, CHF 16.90

Eye Pen neu.jpg
  • jpg

Make-up: colori primaverili e riflessi scintillanti

La «Pocket Palette» di Sephora è disponibile in esclusiva da Manor e offre ombretti in colori pastello primaverili oltre a tonalità color terra per il look naturale di tutti i giorni. In questo modo gli occhi possono essere perfettamente abbinati all’outfit che cambia quotidianamente. Per esempio, i colori dell’acquamarina sono usati per riflettere il colore di tendenza nella moda «beach glass».

Pocket Palette di Sephora, disponibile in esclusiva su manor.ch, CHF 13.90

Per i riflessi scintillanti, entra in gioco «The Cream Eyeshadow» di 3ina. Per dare agli sguardi naturali un finish illuminante in un istante, basta stendere la texture cremosa sulla palpebra. I primi raggi di sole primaverile creano riflessi scintillanti su tutti gli sguardi. Perfetto per chi vuole creare un effetto wow in un solo passaggio. Il marchio beauty spagnolo «3ina» è sinonimo di cosmetici vegani non testati sugli animali.

The Cream Eyeshadow di 3ina, disponibile in esclusiva in 19 colori su manor.ch, CHF 18.90

Bild_4_Frühlingsfarben und schimmernde Effekte.jpg
  • jpg

Limited Edition : L’Interdit Givenchy

La nuova fragranza «L’Interdit» di Givenchy è un omaggio alla femminilità. Il flacone dal design moderno agisce come un talismano liberatorio che porta fortuna per le avventure quotidiane. Simbolicamente, la composizione di fiori bianchi in contrasto con le note nere è un invito a trascendere i propri limiti e a superarsi costantemente. Le note bianche di fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa si intrecciano con i toni più scuri e grezzi di vetiver e patchouli per creare un’esperienza di fragranza rinvigorente per ogni giorno – la nuova edizione limitata è disponibile in esclusiva da Manor.

L’Interdit Givenchy Limited Edition, disponibile in esclusiva dal 1° marzo su manor.ch, 50 ml CHF 119.–

Bild_5_Interdit_2.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili a partire da inizio marzo 2021 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e tester di prodotti rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually