Innovativa soluzione di raffrescamento avvolgente in look da riflettore

Stadler Form presenta Leo, il ventilatore 3D con 8 metri di portata

Man mano che le temperature salgono, le stanze si riscaldano e cresce la voglia di una ventata d’aria fresca. Stadler Form, la marca di soluzioni d’areazione intelligenti, il 15 aprile ha lanciato un nuovo prodotto: il ventilatore Leo, nel moderno look riflettore, garantisce un raffrescamento avvolgente grazie all’innovativa oscillazione 3D.

Header.jpg
  • jpg

Nuova sensazione di areazione 3D

Leo di Stadler Form favorisce la circolazione dell’aria nella stanza sia in direzione orizzontale che verticale. Grazie all’innovativa oscillazione 3D si ottiene un raffrescamento avvolgente tridimensionale.

Con una portata di 8 metri, Leo di Stadler Form raggiunge tutte le persone nella stanza garantendo una freschezza ottimale anche durante le attività sportive. I quattro livelli di velocità possono essere impostati anche tramite il pratico telecomando, che aderisce a Leo tramite contatto magnetico.

Inoltre è possibile personalizzare l’angolo di oscillazione di 60°, 90° o 180° verso destra o sinistra. Con un’angolazione minore, il getto di ventilazione raggiunge più frequentemente un determinato punto nella stanza o una certa persona. Al massimo livello di velocità si ottengono flussi d’aria potenti che simulano la piacevole brezza rinfrescante della spiaggia, particolarmente apprezzata, per esempio, durante gli esercizi di yoga. Grazie al timer da 1 a 7 ore, Leo svolge la sua funzione per la durata desiderata.

Leo_Bild_1.jpg
  • jpg

Oggetto di design svizzero che conquista la scena

Non appena Leo di Stadler Form trova il suo posticino, diventa il protagonista silenzioso dell’ambiente e diffonde il suo flusso d’aria in ogni direzione, con una performance in grande stile molto applaudita.

Con il suo design particolare, il ventilatore 3D ricorda un moderno riflettore e può essere agevolmente spostato grazie al pratico manico in similpelle. Leo è stato ideato dal duo di designer svizzeri Bernhard & Burkard in collaborazione con Stadler Form.

Ventilatore 3D Leo di Stadler Form, prezzo indicativo CHF 119,-

Leo_Bild_2.jpg
  • jpg

Tutte le funzioni sono visibili nel video qui.

Il ventilatore 3D Leo di Stadler Form è disponibile dal 15 aprile su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Favicon for presse.flowcube.ch Stadler Form präsentiert 3D-Ventilator Leo mit 8-Meter-Windstrahl presse.flowcube.ch

À propos Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Contacts de presse

Autres thèmes

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually