Una ventata d’aria fresca con questo oggetto di design in look pelle

Stadler Form presenta il ventilatore a torre Peter leatherette nell’elegante design in similpelle

I primi tiepidi raggi di sole risvegliano la voglia d’estate. Con l’aumento delle temperature, l’oasi di benessere domestica si trasforma rapidamente in un ambiente quasi tropicale: l’aria è ferma e insopportabilmente calda e ogni movimento fa grondare di sudore. Stadler Form, marchio di soluzioni intelligenti per l’aria, presenta l’apprezzato ventilatore Peter, nel nuovo design in similpelle. Peter leatherette è un ventilatore per gli amanti del design, molto apprezzato non solo per la sua veste elegante ma anche per le sue funzioni attivabili con un tocco.

Header.jpg
  • jpg

Effetto rinfrescante straordinario

Grazie alla funzione oscillante, Peter leatherette genera una corrente d’aria uniforme e la sua forma a torre garantisce un effetto di raffrescamento eccezionale, percepibile da seduti addirittura dalla testa ai piedi.

Il sensibile touch panel consente di regolare la velocità dell’aria su tre livelli, da una brezza leggera a una ventilazione più potente. Al massimo livello, nonostante la sua forma snella, Peter leatherette genera un poderoso flusso d’aria. Inoltre l’elegante ventilatore dispone di un timer da 1 a 7 ore per la disattivazione automatica.

La modalità natural breeze simula le condizioni naturali del vento. Stando comodi sul divano con gli occhi chiusi ci si sente come in spiaggia. Una straordinaria atmosfera di vacanza!

Bild_1.jpg
  • jpg
Bild_2.jpg
  • jpg
Bild 3_neu.jpg
  • jpg

Uno stile che cattura gli sguardi con outfit in similpelle

Peter leatherette è dotato di tutte le funzioni di Peter, che ha ottenuto il prestigioso premio internazionale del design «German Design Award Winner 2020». A differenza di Peter, disponibile nella classica veste nera o nel moderno look bianco per integrarsi senza apparire negli ambienti scuri così come in quelli luminosi, Peter leatherette si distingue per il suo design appariscente: il rivestimento in similpelle sapientemente lavorato genera un elegante contrasto in abbinamento al nero opaco. Grazie alla similpelle, Peter leatherette può essere definito a pieno titolo un ventilatore vegano, nonostante questo materiale possa sembrare pelle autentica per la sua morbidezza e il suo aspetto.

Peter leatherette è stato ideato dal duo di designer svizzeri Bernhard & Burkard in collaborazione con Stadler Form.

Ventilatore a torre Peter leatherette di Stadler Form, prezzo indicativo CHF 199

Grazie alle sue dimensioni di 13,5 x 109 cm, Peter leatherette può essere usato anche in ambienti piccoli e spazi stretti.

Il filtro lavabile protegge Peter leatherette dalla polvere e da altre particelle.

Il ventilatore a torre Peter leatherette di Stadler Form è disponibile dal 18 marzo su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Favicon for presse.flowcube.ch Stadler Form präsentiert Turmventilator Peter leatherette im edlen Kunstleder-Design presse.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually