Stagione dei pollini: questo purificatore d’aria offre un rapido aiuto

Header.jpg
  • jpg

Stadler Form presenta Roger con design in tessuto, modalità automatica e controllo tramite applicazione

Con le temperature più miti torna anche la stagione dei pollini, che procura tanti disagi a molte persone e rende difficile anche il telelavoro. Infiammazioni della congiuntiva e della mucosa nasale così come l’asma sono alcuni sintomi che affliggono gli allergici. A seconda del tipo di allergia, il disagio si protrae per mesi perché gli allergeni circolano nell’aria fino a settembre. Stadler Form, marchio di soluzioni intelligenti per l’aria, presenta il purificatore d’aria Roger, caratterizzato da un innovativo design in tessuto. Grazie alla modalità automatica, migliora la qualità dell’aria in modo autonomo e intelligente e può essere controllato tramite app.

Liberare il respiro con un pulsante

La casa è il luogo del benessere. Ma i pollini possono trasformare rapidamente l’oasi di pace in un incubo per gli allergici. Dopotutto, ogni giorno inaliamo circa 12’000 litri di aria. Grazie al suo Dual Filter appositamente sviluppato, costituito da un filtro HEPA e da uno a carboni attivi, Roger offre un rapido aiuto. Adatto ad ambienti fino a 66m2, questo purificatore garantisce il ricambio d’aria tre volte all’ora. Quando l’aria è pulita, il LED blu si accende e chi soffre di allergie può tornare a respirare liberamente. Se la luce è arancione o addirittura rossa, le condizioni dell’aria sono critiche. In modalità automatica, Roger si avvia e si regola automaticamente per filtrare l’aria in modo rapido ed efficiente a livello energetico. Roger è anche il primo purificatore d’aria di Stadler Form che può essere controllato da un’app. Tutte le funzioni di Roger sono state trasferite in un’app che permette di gestire il purificatore d’aria comodamente dallo smartphone anche quando si è fuori casa.

Oltre ai pollini, Roger di Stadler Form rimuove fino al 99,9% dei virus influenzali di tipo A entro 60 minuti, come mostrato dai test di laboratorio del gruppo di ricerca internazionale Airmid Healthgroup.

Purificatore d’aria Roger di Stadler Form, prezzo indicativo CHF 449,-

Bild1 Roger NEU mit App.jpg
  • jpg

Favicon for presse.flowcube.ch Stadler Form präsentiert Luft-Trio Roger, Roger little und Roger big in moderner Stoffverkleidung presse.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually