Nel 2021, la Mobili Pfister SA inaugurerà una nuova filiale Pfister ad Affoltern am Albis. Questo nuovo mobilificio, con circa 13'000 metri quadri di superficie di vendita suddivisa su tre piani, includerà anche un progetto gastronomico firmato Pfister. L’azienda lancerà, inoltre, ancora quest’anno un nuovo campo operativo dedicato alla cucina. I primi due «studi di cucina Pfister» apriranno le loro porte all’inizio di dicembre in seno alle filiali di Pratteln e Mels, che saranno ristrutturate in base a un nuovo concetto di negozio senza interruzione dell’attività.
Suhr, 29.9.2020 – «Con Pfister perseguiamo una chiara strategia di crescita che prevede continui investimenti in sedi nuove e già affermate, nonché nel commercio elettronico. Oltre all’inaugurazione della nuova filiale Pfister ad Affoltern am Albis e al lancio del segmento cucina, continueremo al tempo stesso ad ampliare in modo significativo il nostro assortimento e a introdurre nuove marche dai prezzi interessanti», annuncia Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA. Pfister continua la sua attività seguendo chiare prospettive per il futuro; nonostante la situazione economica difficile e un contesto di mercato competitivo, negli ultimi mesi ha portato avanti con successo il suo percorso di sviluppo. Rivolgiamo la nostra attenzione all'innovazione, alla competenza di mercato, alla sicurezza dei posti di lavoro e all'espansione. «Come parte del Gruppo XXXLutz, per gli acquisti approfittiamo della sua grandezza di mercato globale, e trasmettiamo i vantaggi di prezzo derivanti ai nostri clienti», aggiunge Paul Holaschke.
A partire da ottobre, le filiali Pfister di Pratteln e Mels saranno ristrutturate senza interruzione dell’attività, mirando a un’inaugurazione inizio di dicembre. Il nuovo concetto di negozio prevede l’ampliamento dell’assortimento e l’introduzione di nuove marche. «Pfister vuole essere la 1/2 prima scelta in Svizzera in fatto di acquisto di mobili. Grazie a un'ulteriore offerta a prezzi più convenienti, che va a completare la nostra consueta gamma, e categorie di prezzo chiaramente strutturate, saremo in grado di attirare un gruppo target ancora più ampio e giovane. E ciò senza scendere a compromessi per quanto riguarda qualità, servizio e prestazioni di consulenza», spiega il CEO della Mobili Pfister.
L’inaugurazione delle filiali Pratteln e Mels segnerà al tempo stesso l'ingresso di Pfister nel mercato della vendita di cucine. Gli «studi di cucina Pfister» integrati nelle filiali saranno presentati per la prima volta inizio di dicembre nelle due filiali ristrutturate di Pratteln e Mels, su una superficie di 600 rispettivamente 350 metri quadri. L’offerta include la consulenza da parte degli specialisti Pfister, il servizio di misurazione nonché la consegna dei mobili di cucina e degli apparecchi. In questo segmento Pfister collaborerà con una grande scelta di rinomate marche, tra cui Team7, Next 125, Dieter Knoll nonché V-Zug e Miele per gli elettrodomestici. «Amplieremo progressivamente i nostri «studi di cucina Pfister» fino ad arrivare a svolgere un ruolo centrale nel mercato svizzero delle cucine», spiega Paul Holaschke presentando il nuovo ambito operativo di Pfister.
Nel giugno 2021 inizieranno i lavori di allestimento interno dei circa 13'000 metri quadri della filiale Pfister di Affoltern am Albis. Su tre piani sarà proposto un ampio assortimento in diverse categorie di prezzo e stile, per soddisfare le esigenze di un maggior numero di consumatori. L’obiettivo è di poter inaugurare il mobilificio più moderno della Svizzera nell’autunno 2021.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Dr. Alfredo Schilirò
-
Senior Consultant/ CEO
Flowcube Communications AG - alfredo.schiliro@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 33
Argomenti correlati
Notizie correlate
Cenare con stile
La nuova collezione pfister atelier combina colori vivaci e semplicità minimalista, creando un'atmosfera elegante con i disegni di Alfredo Häberli e This Weber.
Filiale pfister a Basilea: apertura il 9 novembre 2024
Collegando in modo mirato i canali online e offline, pfister consolida la propria posizione di leader nel commercio al dettaglio omnichannel in Svizzera e offre alla clientela un’esperienza d’acqui...
Novità in esclusiva per pfister: la collezione di tappeti M2Rugs SUSTAINETTLE del designer Sebastian Herkner
La collezione SUSTAINETTLE, che sarà disponibile esclusivamente nei canali di vendita pfister a partire dal 5 novembre, comprende 6 modelli e 13 colori.
Visita dei nomadi a pfister Suhr: la raffinata arte dei tappeti di Zollanvari
Il 18 e 19 ottobre 2024 i clienti avranno l'opportunità unica di conoscere da vicino due nomadi Qashqa'i. Una variegata collezione di tappeti «Gabbeh» di Zollanvari con design classici e moderni è ...
Soggiorno - un luogo di relax
La nuova collezione di atelier pfister colpisce con colori alla moda e motivi grafici senza tempo, perfetti per dare un tocco di freschezza al soggiorno. I noti designer svizzeri Alfredo Häberli e ...